Come faccio ad iscrivere la squadra?
Per effettuare l’iscrizione bisogna compilare l’apposita Scheda di Partecipazione ed inviarla via email all’indirizzo info@radunocalcioa5.it o via fax al n° 040.2600733 unitamente alla copia del bonifico bancario.

Per il pagamento si dovrà sommare alla quota di iscrizione (€. 240 o €. 140) la quota totale dei soggiorni (in base all’opzione scelta) effettuando un unico bonifico.

Nel giro di due giornate  lavorative vi sarà inviato un e-mail di conferma  iscrizione.

Fino a 10 giorni antecedenti la data del Torneo è possibile richiedere l’intero rimborso della quota versata.

E’ possibile iscrivere una squadra oltre i termini indicati nella scheda di partecipazione?
La richiesta sarà accettata nel caso ci sia ancora la possibilità di completare un girone di gara e disponibilità dei soggiorni proposti.

Fino a che ora è possibile prendere possesso delle strutture alberghiere prenotate?
Le reception di tutte le tipologie di alloggi proposte sono attive 24 h. Al vostro arrivo vi saranno consegnate le relative chiavi  ed il programma di gara.

Le persone al seguito di una squadra usufruiscono degli stessi servizi offerti agli atleti partecipanti?
Si, le persone al seguito di una squadra usufruiscono delle stesse opportunità di soggiorno, del libero accesso alle strutture ed alla partecipazione alle attività di animazione serale.

La squadra non dispone di un proprio mezzo di trasporto.
La località turistica offre numerosi servizi di noleggio biciclette e motorini. Vi è inoltre un trenino turistico che collega i vari punti del Villaggio al centro di Umago.

In cosa consiste il trattamento di mezza pensione?
Oltre al pernottamento si usufruisce della cena  (orario 19 – 22)  e della colazione (orario 07 – 10) -  dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza.

Gli alloggi sono vicini ai campi da gioco?
Tutte le tipologie di alloggi proposte sono ubicate nelle vicinanze dei campi sportivi ed alla spiaggia.

Gli alloggi sono muniti di lenzuola e asciugamani?
Si,  sono compresi nel prezzo.  E’ compresa nel prezzo anche la pulizia finale.

Gli alloggi sono muniti di stoviglie?
Si,  sono muniti di pentole, piatti e posate.

E’ possibile disporre di appartamenti tra loro vicini.
Si, vengono assegnati automaticamente ai componenti della squadra all’atto della prenotazione.

Come sono suddivisi i posti negli appartamenti?
All’atto dell’iscrizione vengono assegnati dalla Direzione del Villaggio gli appartamenti in base al numero delle richieste di ogni singola squadra  in base alla disponibilità generale. La composizione dei singoli  posti in ciascun appartamento sarà scelta dai componenti della squadra all’arrivo.

E’ possibile disporre di appartamenti da sei o più posti letto?
E’ possibile disporre di appartamenti cha abbiano al massimo 6 posti letti facendone apposita richiesta

Come sono composti gli appartamenti?
Il villaggio dispone di appartamenti per  4 o 5 persone composti da camera da letto, soggiorno con  eventuale letto ausiliario, cucina, bagno con box doccia, terrazzo, TV satellitare, telefono. Posto macchina riservato. Puoi vedere le foto alla voce “Soggiorni”.

A chi rivolgersi in caso di problemi con l’appartamento?
Per ogni necessità è sempre disponibile la reception del Villaggio (h. 24).

E’ possibile modificare la propria richiesta di soggiorno al momento del check-in?
Si, ma solo in caso di disponibilità di alloggi.

E’ possibile parcheggiare la propria auto all’interno del Villaggio?
Si, il parcheggio all’interno è compreso nel prezzo del soggiorno. E’ consentito in apposito  posteggio   riservato all’appartamento prenotato.

Quando e dove si devono restituire le chiavi degli appartamenti?
Le chiavi degli appartamenti dovranno essere ritirate e consegnate alla reception del Villaggio.

 Quali sono gli orari del check-in?
Hotel h. 12.00, Appartamenti h. 14.00; check-out h. 11.00.