Come faccio ad iscrivere la squadra?
Per effettuare l’iscrizione bisogna compilare l’apposita Scheda di Partecipazione ed inviarla via email all’indirizzo info@radunocalcioa5.it o via fax al n° 040.2600733 unitamente alla copia del bonifico bancario.

Per il pagamento si dovrà sommare alla quota di iscrizione (€. 240 o €. 140) la quota totale dei soggiorni (in base all’opzione scelta) effettuando un unico bonifico.

Nel giro di due giornate lavorative vi sarà inviato un e-mail di conferma  iscrizione.

Fino a 10 giorni antecedenti la data del Torneo è possibile richiedere l’intero rimborso della quota versata.

E’ possibile iscrivere una squadra oltre i termini indicati nella scheda di partecipazione?
La richiesta sarà accettata nel caso ci sia ancora la possibilità di completare un girone di gara e disponibilità dei soggiorni proposti.

Fino a che ora è possibile prendere possesso delle stanze prenotate?
Le reception di tutte le tipologie di alloggi proposte sono attive 24 h.                            Al vostro arrivo vi saranno consegnate le relative chiavi  ed il programma di gara.

Le persone al seguito di una squadra usufruiscono degli stessi servizi offerti agli atleti partecipanti?
Si, le persone al seguito di una squadra usufruiscono delle stesse opportunità di soggiorno, del libero accesso alle strutture ed alla partecipazione alle attività di animazione serale.

La squadra arriva in treno
Nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria è disponibile un servizio autobus per la  località turistica di Caorle.

Gli alloggi sono vicini ai campi da gioco?
Tutte le tipologie di alloggi proposte sono ubicate a pochi passi dei campi sportivi, alle piscine ed alla spiaggia.

In cosa consiste il trattamento di mezza pensione?
Oltre al pernottamento si usufruisce della cena   e della colazione; dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza.

Gli appartamenti sono muniti di lenzuola?
Si,  sono comprese nel prezzo.  E’ compresa nel prezzo anche la pulizia finale.

Gli appartamenti sono muniti di asciugamani?
No. Per le asciugamani dovranno provvedere gli ospiti (escluso hotel).

Gli appartamenti sono muniti di stoviglie?
Si. Sono muniti di pentole, piatti e posate.

E’ possibile disporre di appartamenti tra loro vicini?
Si, vengono assegnati automaticamente ai componenti della squadra all’atto della prenotazione.

Come sono suddivisi i posti negli appartamenti?
All’atto dell’iscrizione vengono assegnati dalla Direzione del Villaggio gli appartamenti in base al numero delle richieste di ogni singola squadra  in base alla disponibilità generale. La composizione dei singoli  posti in ciascun appartamento sarà scelta dai componenti della squadra all’arrivo.

E’ possibile disporre di appartamenti da sei o più posti letto?
Facendone richiesta è’ possibile disporre di appartamenti cha abbiano 6 posti letti.

Come sono composti gli appartamenti?
Il villaggio dispone di moderni e confortevoli  appartamenti in muratura su due piani con 4/5 posti letto posti in locali separati, bagno con box doccia, aria condizionata, TV, cucina con forno a microonde, posto auto coperto.

A chi rivolgersi in caso di problemi con l’appartamento?
Per ogni necessità è sempre disponibile la reception del Villaggio (h. 24).

E’ possibile modificare la propria richiesta di soggiorno al momento del check-in?
Si, ma solo in caso di disponibilità di alloggi.

E’ possibile parcheggiare la propria auto all’interno del Villaggio?
Si, il parcheggio all’interno è compreso nel prezzo del soggiorno. E’ consentito in apposito  posteggio coperto  riservato all’appartamento prenotato.

Quando e dove si devono restituire le chiavi degli appartamenti?
Le chiavi degli appartamenti dovranno essere ritirate e consegnate alla reception del Villaggio.

Quali sono gli orari del check-in?
Hotel h. 12.00, Appartamenti h. 14.00; check-out h. 11.00.